Pulizia pavimenti industriali e capannoni a Brescia
Prodotti certificati per la pulizia
industriale
Una manutenzione ordinaria effettuata con prodotti disinfettanti certificati e sicuri è fondamentale per garantire la sicurezza e la salute di chi lavora in azienda. Ogni stabilimento produttivo e ogni insediamento industriale ha bisogno di una pulizia continua e adeguata: la pulizia di capannoni a Brescia, dunque, merita la giusta attenzione. Affidarsi a un’impresa di pulizie con esperienza vuol dire poter contare su risultati ottimi e duraturi nel tempo.
Lucidatura pavimenti industriali e capannoni in cemento a Brescia e Cremona
Lavaggio con
idropulitrici
L’applicabilità più diffusa è nella pulizia industriale di capannoni, pavimentazioni industriali esterne, terrazze, piazzali.
Si tratta di un lavaggio con acqua ad alta pressione che colpendo le superfici può rimuovere diversi tipi di sporco e incrostazioni. Qualcuno penserà a quando utilizza la canna dell’acqua del giardino a questo scopo, beh l’idropulitrice è 50 volte più potente! Con una potenza simile riesce a rimuovere sporco, macchie resistenti, fango, muschio… pensate a quante cose ci si possono pulire!
Pulizia con
spazzatrice
Disponiamo di diverse tipologie di spazzatrici soprattutto uomo a bordo (non quelle stradali) in grado quindi di offrire un servizio sia all’interno che all’esterno delle aziende coprendo ampi spazi come piazzali ma anche su piccole superfici.
Spazzano ogni tipo di pavimentazione (interna o esterna) trattenendo i residui raccolti e la polvere, velocizzando fino a 40 volte i tempi di pulizia. Utilizzate in ambienti produttivi di ogni tipo.
Aspirazione
polvere e liquidi
Per manutenzione di linee industriali, per separazione di trucioli da refrigeranti. Aspiriamo polveri, solidi e liquidi e ogni tipo di residuo, per soddisfare le diverse esigenze dell’industria, per la pulizia di stabilimenti, linee produttive e ovunque ogni giorno ci sia bisogno di rimuovere polveri, oli, segatura, sfridi di metallo.
Usiamo aspiratori industriali monofase e trifase certificati ATEX, per operare in aree con polvere a rischio di esplosione definite zona 22 ATEX.
Pulizia carroponti
La pulizia delle linee dei carroponti ha lo scopo di rimuovere l’unto e la morchia che si forma a causa dei fumi e vapori emessi dalle presse di stampaggio che si formano nelle fonderie.
APPROFONDISCI